Seleziona la tua lingua: 

Con le sessioni di Bemer terapia a Busto Arsizio, il centro del Dott. Plati arricchisce la sua rosa di servizi dedicati ai trattamenti fisioterapici.

Questo è il primo sistema di terapia vascolare in provincia di Varese grazie al quale i pazienti hanno la possibilità di ottenere lo stimolo e il miglioramento del flusso sanguigno all’interno dei microcapillari presenti in tutto il nostro corpo (organi e visceri compresi).

La terapia fisica vascolare per la microcircolazione Bemer è un sistema terapeutico riconosciuto a livello mondiale, pluridimensionale di segnali che stimolano la microcircolazione inefficiente o disturbata.

Aiuta e favorisce i principali meccanismi di regolazione del corpo umano nei processi di prevenzione, guarigione, recupero e rigenerazione.

L’attivazione e miglioramento della quantità di sangue nei microvasi, permette di essere utile in molte varietà di applicazioni.

Presso il centro di Busto Arsizio, la terapia di Bemer è integrata con altre terapie convenzionali e complementari.

Nello specifico parliamo di una cura fisica vascolare che non ha effetti collaterali, anzi permette di ottenere molteplici risposte dell’organismo tra cui:

  • L’attivazione cellulare
  • Miglioramento della produzione di ATP
  • Stimolazione e aiuto dei naturali processi di regolazione cellulare.

Per la tua salute e il tuo benessere prova le sedute di Bemer terapia a Busto Arsizio. Previa prescrizione medica.

Per maggiori informazioni scrivi all’indirizzo mattiaplati@yahoo.it oppure contattaci al numero +39 347 6047468.

Il metodo Bemer nella provincia di Varese

Tra i centri che adoperano il metodo Bemer nella provincia di Varese, quello del Dott. Plati è sicuramente tra i più certificati e qualificati della zona. Presso la struttura di Busto Arsizio, la terapia di Bemer viene eseguita da un gruppo di operatori specializzati che operano con l’ausilio di macchinari basati proprio sulla tecnologia Bemer.

Mantenere un microcircolo efficiente è la base essenziale per ottenere vitalità.

BEMER è, infatti, un metodo innovativo che aiuta a migliorare la circolazione dei microvasi e i naturali processi di autoguarigione e rigenerazione dell'organismo.

Le cellule dell'organismo sono così meglio nutrite e possono svolgere i loro numerosi compiti, ad esempio: combattere contro malattie e dolori, guarire le ferite, rifornire il corpo di energia per le varie prestazioni fisiche e mentali o anche ripristinare la generale sensazione di benessere.

Cerchi un centro certificato sul metodo Bemer nella provincia di Varese? Lo staff di medici professionisti che troverai presso lo studio del Dott. Plati, sarà pronto a seguirti passo dopo passo nella tua terapia Berner a Busto Arsizio.

Anche in ambito sportivo amatoriale e professionistico BEMER rappresenta un prezioso supporto: infatti, grazie ad un’irrorazione sanguigna dei microvasi adeguata alle necessità contingenti si accorciano le fasi di riscaldamento e di raffreddamento consentendo così una più rapida rigenerazione e allenamenti più efficaci.

Prenota ora il tuo ciclo di terapia Berner a Busto Arsizio: +39 347 6047468.

 

 

 

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy