Seleziona la tua lingua: 

La Terapia Fisica Vascolare Bemer migliora la microcircolazione e stimola l'irrorazione sanguigna dei microvasi. In questo modo migliora l’efficienza delle cellule contribuendo a una diminuzione dei dolori e favorendo le naturali capacità di autoguarigione del corpo

Questa terapia stimola la micro-circolazione dei capillari dove avviene lo scambio metabolico cellulare; riattivando i processi di auto-guarigione presenti nel nostro organismo è possibile quindi ridurre il dolore e favorire una corretta guarigione in tutti i disturbi muscolo-scheletrici.

L'irrorazione sanguigna è il sistema di approvvigionamento dell'organismo. Fornisce ai tessuti e agli organi le sostanze nutritive e l’ossigeno, asportando ed eliminando al contempo i prodotti di scarto creatisi. Il 75% di questo processo, la cosiddetta microcircolazione, avviene nei vasi sanguigni più piccoli.

La Terapia fisica vascolare BEMER è un trattamento complementare e costituisce una base importante per i processi di guarigione in caso di malattie degenerative dell'apparato locomotore.
Stimola il ripristino di un approvvigionamento adeguato al fabbisogno delle cellule dei tessuti interessati e allevia così il dolore causato dall'artrosi.
Il trattamento mirato di singole aree deve però essere accompagnato da terapie fisico-terapeutiche o medicinali, che da sole non sono tuttavia sufficienti o risultano addirittura inefficaci.

 

terapie fisiche bemer

Terapia Bemer