Seleziona la tua lingua:

Con le sessioni di laserterapia antalgica a Busto Arsizio, avrai la possibilità di essere seguito in un percorso di recupero delle funzionalità generali e della motricità, grazie al supporto di strumentazioni adatte alla riabilitazione come ad esempio il K-Laser.

La migliore terapia fisica antalgica a Busto Arsizio è garantita dall’equipe dello studio Plati!

A Busto Arsizio, la laserterapia antalgica viene spesso affiancata ad altre terapie. L'obiettivo è la rimozione della causa della patologia ma il supporto nella cura del dolore.

La stimolazione laser induce aumento di endorfine, e l'immediato effetto dell'endorfina è la riduzione del dolore. Inoltre l'effetto è immediato e solitamente dura un paio di giorni, quindi il paziente ha subito beneficio dalla terapia.

Tuttavia, è bene ricordare che attraverso queste sessioni il paziente non andrà a rimuovere la causa del dolore. Pertanto la patologia vera e propria dovrà essere curata con altre terapie.

Nella terapia del dolore, la laserterapia antalgica permette di ridurre o addirittura azzerare la somministrazione farmacologica divenendo, dunque, un ottimo sostegno per non affaticare il paziente con l'assunzione di farmaci.

Per la tua riabilitazione affidati a esperti del settore! A Busto Arsizio, con la laserterapia antalgica andrai a:

• Combattere traumi (tendiniti, distorsioni, borsisti, lesioni al muscolo ed ulteriori patologie)
  • Attuare una procedimento di recupero post problemi all’anca, menisco, mano, polso, protesi anca e molto ancora
  • Contrastare artralgie (l’epicondilite, la poliartrite, sciatalgie, lombo sciatalgie, gonalgie ecc.);

Richiedi ora una consulenza personalizzata all’indirizzo mattiaplati@yahoo.it.

Con le sessioni di laserterapia antalgica a Busto Arsizio, avrai la possibilità di essere seguito in un percorso di recupero delle funzionalità generali e della motricità, grazie al supporto di strumentazioni adatte alla riabilitazione innovative e all’avanguardia.

La laserterapia antalgica a Lonate Pozzolo: Il K-laser

Se cerchi sedute di laserterapia antalgica a Lonate Pozzolo, presso lo studio del Dott. Plati, avrai la possibilità di essere seguito in un percorso di recupero delle funzionalità generali e della motricità, grazie al supporto di strumentazioni come il K-Laser.

Terapia fisica che sfrutta il calore generato da una sorgente luminosa con delle frequenze specifiche che garantiscono uno scambio efficiente e una risoluzione rapida dei processi flogistici.

Grazie all’elevata quantità di energia erogata in profondità, la Terapia Dinamica K-Laser migliora il processo di rigenerazione ed accelera la riparazione tessutale.

I risultati sono sorprendenti: tempi di guarigione molto brevi, cicli di terapie ridotti, terapia indolore e rapido ritorno allo svolgimento delle normali attività quotidiane e/o sportive.

Vuoi sapere quanto costa una seduta di laserterapia antalgica a Lonate Pozzolo?

Per maggiori informazioni chiama il numero telefonico +39 347 6047468 o invia una mail a mattiaplati@yahoo.it.

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy